Quiz Disney: Quanto Conosci Questi Classici?

Disney quiz : quanto conosci questi classici ?

Questo è il quiz sulla disney, che è composto da 15 domande diverse ognuna di queste è presa da film realizzati dalla disney, quindi se non riesci ad indovinare tutte le risposte del nostro quiz disney, non preoccuparti è normale, non tutti hanno visto le decine di film sviluppati da questa fantastica casa produttrice. In ogni caso puoi rifare il disney quiz quando vuoi, così da vedere se tra qualche settimane riuscirai ad indovinare più risposte di quante ne hai indovinate ora. Ora che c'è una generazione completamente nuova di film Disney per i bambini, abbiamo pensato che sarebbe stato il momento perfetto per riportare indietro alcuni dei classici. In questo quiz Disney, riviveremo la magia di tutti i nostri preferiti della vecchia scuola.Se provare qualche altro quiz, prova il nostro test quale principessa disney sei. Esatto, stiamo tornando indietro ai vecchi nastri VHS in questo.Il quiz di oggi si concentrerà al 100% sui classici film Disney. Faremo domande sulle storie, i personaggi e persino alcune delle canzoni. Ora, tutti i fan della Disney classici là fuori dovrebbero essere in grado di passare un voto di passaggio, ma chiunque consideri Frozen come il loro preferito, potrebbe avere qualche problema con alcune di queste domande. Chi è pronto per questa sfida animata?

Disney quiz Informazioni:

  • Le domande all'interno del quiz di disney sono in ordine casuale, e non i base alla seguenza dei film.
  • Le domande sono 15.
  • La difficoltà delle domande è casuale, quindi potrai trovare prima una domanda super facile e successivamente una domanda complicata o viceversa.
  • Disney quiz è completamente in italiano e non ci sono domande in inglese

Disney test : come calcolare il punteggio?

Una volta che avrai completato il test disney ti verrà visualizzata la pagina finale con il riepilogo delle domande corrette e sbagliate a cui hai dato risposta, in base a quelle c'è un punteggio che ti spetta. Punteggio Disney Test:
  • 15/15: Complimenti per raggiungere questo punteggio penso che hai visto i film almeno 7.589 volti, sei un vero appassionato e chiunque si permetta di dirti che non conosci disney, non ha realizzato davvero con chi sta parlando.
  • 10>14: Anche tu non scherzi, sei riuscito ad avvicinarti alla perfezione, in ogni caso conosci molto bene disney e potresti parlare con la rowling per giorni dei film o dei libri.
  • 5>10:Forse guardare qualche altra volta i film non è una brutta idea,in ogni caso è davvero difficile ricordarsi ogni cosa e anche questo è un buon risultato raggiunto, al massimo puoi ritornare dopo aver visto qualche films e riprovarci di nuovo a mente fresca.
  • 1>5/: Ma li hai visti i film?

Curiosità sulla Disney

1)Walt Disney ha iniziato a sviluppare le sue abilità come fumettista da ragazzino. Bloccato in una fattoria nel Missouri, non aveva molti soggetti, ma si divertiva a disegnare le immagini dei cartoni animati dei cavalli del suo vicino. 2)La Disney abbandonò il liceo all'età di 16 anni nella speranza di entrare nell'esercito. È stato rifiutato perché minorenne, ma è riuscito a trovare lavoro come autista di ambulanze presso la Croce Rossa in Francia. 3)Il primo studio di animazione della Disney è stato Laugh-O-Gram, dove ha iniziato a raccontare favole modernizzate basate sulle favole di Esopo (una tendenza continuata dalla Disney) prima che lo studio andasse rapidamente in bancarotta (per fortuna non hanno lasciato!). 4)Topolino non è stato il primo personaggio iconico della Disney: il predecessore di Topolino, Oswald the Lucky Rabbit, è stato creato mentre la Disney era sotto contratto con la Universal Pictures. Quando se ne andò, a Oswald fu impedito di unirsi a lui, portando la Disney a creare un nuovo compagno: il topo preferito di tutti. 5)Topolino era originariamente chiamato Mortimer Mouse, ma la moglie della Disney ha detto che il nome Mortimer sembrava troppo pomposo, convincendo la Disney a cambiare il nome dell'adorabile roditore in Topolino. Il nome Mortimer è stato invece dato al topo rivale di Topolino negli episodi successivi. 6)Dal 1928 (la nascita di Topolino) fino al 1947, lo stesso Disney ha fatto la voce di Topolino. La Disney era determinata a creare un lungometraggio animato di Biancaneve, nonostante i dubbi di tutti gli altri. Alcuni a Hollywood hanno persino definito il progetto "la follia della Disney". Ma erano i veri sciocchi: Biancaneve ha guadagnato più di 8 milioni di dollari durante la sua uscita originale, che sarebbe pari a circa 130 milioni di dollari oggi. 7)La Disney ha anche creato insegne di cartoni animati personalizzate per le truppe statunitensi, che sono state utilizzate per aumentare il morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quiz Superman: Conosci al 100% Questo Super Eroe?

Quiz Lost: Dopo Anni dall’uscita sai rispondere a tutte queste domande?