Quiz Harry Potter – Ricordi tutto al 100%?

Quiz Harry Potter

INIZIA IL QUIZ

Ecco uno dei quiz su Harry Potter più difficile! Questi sono alcuni dei nostri quiz più popolari su xQuiz. I fan di HP sono i migliori! Qui puoi mettere alla prova le tue conoscenze, o provare un quiz per l'ordinamento dei cappelli e scoprire quale casa farai a Hogwarts. Sicuro di sapere tutto? Mettiti alla prova! Assicurati di condividere i tuoi preferiti con i tuoi amici! Facci sapere quante risposte indovinerai! Il quiz su harry potter è basato su 10 domande di diversa difficoltà tra di loro, e se riuscirai a completarlo al 100%, significa che sei un vero fan di harry potter e presumo che lo avrai visto tante, ma proprio tante volte. Se invece non riesci a rispodnere correttamente a tutte le domande del test su harry potter difficile, significa che non hai prestato troppa attenzione ai dettagli nel quiz, quindi perchè non rigaurdare di nuovo tutta la saga? Noi di xquiz.it , lo abbiamo visto anche fin troppe volte, però che dire è una delle sage più famose del mondo quindi dovevamo per forza scrivere un quiz su harry potter, altrimenti non eravamo degni di avere un sito del genere. Sei pronto ad iniziare questo quiz su Harry potter o vuoi provare il quiz che casata sei? Buona fortuna!

QUIZ HARRY POTTER


INIZIA IL QUIZ

Quiz harry potter che abbiamo realizzato è composto da 25 domande di diversa difficoltà. Se sei un fan di harry potter devi per forza fare questo quiz siccome facendolo riuscirai a capire se conosci davvero questa saga, e se l'hai vista abbastanza volte. Ci sono persone che guardano tutta la saga anche 20/30 o 40 volte e non scherzo! D'altronde è una saga stupenda piena di colpi di scena e che ti fa sognare ad occhi aperti ogni volta che la vedi. Quindi solo facendo potrai scoprire quanto ne sai su harry potter?

Harry potter quiz Informazioni:

  • Le domande all'interno del quiz di harry potter sono in ordine casuale, e non i base alla seguenza dei film.
  • Le domande sono 25.
  • La difficoltà delle domande è casuale, quindi potrai trovare prima una domanda super facile e successivamente una domanda complicata o viceversa.
  • Harry Potter quiz è completamente in italiano e non ci sono domande in inglese

Harry potter test : come calcolare il punteggio?

Una volta che avrai completato il test di harry potter ti verrà visualizzata la pagina finale con il riepilogo delle domande corrette e sbagliate a cui hai dato risposta, in base a quelle c'è un punteggio che ti spetta. Punteggio Harry Potter Test:
  • 25/25: Complimenti per raggiungere questo punteggio penso che hai visto i film almeno 7.589 volte e letto altrettante volte i libri, sei un vero appassionato e chiunque si permetta di dirti che non conosci harry potter, non ha realizzato davvero con chi sta parlando.
  • 20>24/25: Anche tu non scherzi, sei riuscito ad avvicinarti alla perfezione, in ogni caso conosci molto bene harry potter e potresti parlare con la rowling per giorni dei film o dei libri.
  • 15>20/25:Forse guardare qualche altra volta i film o leggere i libri non è una brutta idea,in ogni caso è davvero difficile ricordarsi ogni cosa e anche questo è un buon risultato raggiunto, al massimo puoi ritornare e riprovarci di nuovo a mente fresca.
  • 1>15/25: Ma li hai visti i film? O almeno li hai letti i libri?

Curiosità su Harry Potter

1. Harry e il compleanno

Entrambi sia lui che la rowling spengono le candeline il 31 luglio (Buon compleanno JKR!). E questa non è l'unica influenza che Rowling ha avuto sui suoi personaggi: ha detto che Hermione le somigliava un po 'quando era più giovane, e il suo animale preferito è la lontra, che è ovviamente la santa patrona di Hermione. Inoltre, sia Silente che Rowling amano il sorbetto al limone (la Rowling ha detto che il mago ha "buon gusto").

2. Dove ha inventato i nomi delle case di Hogwarts?

Nel 2000, Scholastic ha dato agli scolari degli Stati Uniti l'opportunità di porre alla Rowling domande su Harry Potter. Quando uno studente le ha chiesto: "Cosa ti ha fatto ricordare i nomi delle persone e dei dormitori di Hogwarts?" Rowling ha risposto: “Ho inventato i nomi delle Case sul retro della borsa per chi si sente male in aereo". "Adoro inventare nomi, ma raccolgo anche nomi insoliti in modo da poter sfogliare il mio taccuino e scegliere quello che si adatta al nuovo personaggio. "

3.Prima che la rowling scrivvesse lo schizzo finale

Rowling chiama l'idea di aver scritto e buttato il primo capitolo di Deathly Hallows nella "spazzatura". Ma c'era un po 'di verità in questo: "Era molto presto - probabilmente durante il primo anno di scrittura - ho scritto uno schizzo di quello che pensavo sarebbe stato il capitolo finale". Ha detto che Daniel Radcliffe, che interpreta Harry Potter sul grande schermo, è stato intervistato per ulteriori funzionalità nel DVD dei Doni della Morte. “Ho sempre saputo - e questo è stato dall'inizio - che stavo lavorando per assicurarmi che Hagrid portasse sempre Harry, vivo ma presumibilmente morto, fuori dal bosco. Sapevo che stavamo sempre mirando alla battaglia finale a Hogwarts, sapevo che Harry sarebbe andato incontro alla sua morte, avevo programmato che i fantasmi - se non una parola migliore - sarebbero tornati, che sarebbero andati con lui nella foresta. che stava per incontrare la sua morte " E quell'immagine mentale è ciò che ha tenuto in vita Hagrid, nonostante il fatto che "in un certo senso era naturale ucciderlo", ha detto Rowling. “Ma dal momento che mi sono sempre aggrappato a questa immagine mentale di Hagrid che Harry porta ... Era così perfetto per me perché è stato Hagrid a portarlo nel mondo e Hagrid lo ha riportato indietro ... Ecco dove stavamo sempre andando". Hagrid non è mai stato in pericolo.

4. .I dissennatori sono basati sulla lotta controla la depressione

La madre di Rowling, che soffriva di sclerosi multipla, morì nel 1990, dopodiché la Rowling attraversò un periodo di depressione. Ha usato questa esperienza per caratterizzare i Dissennatori di Harry Potter, creature inquietanti che si nutrono di emozioni umane. "È così difficile descrivere [la depressione] a qualcuno che non è mai stato lì perché non è tristezza", ha detto la Rowling a Oprah Winfrey. - Conosco la tristezza. La tristezza è piangere e provare sentimenti. Ma questa fredda mancanza di sentimenti è davvero una sensazione di vuoto. Ecco cosa sono i Dissennatori. "

5.Ha realizzato il Quidditch dopo aver lottato con il ragazzo

"Se vuoi creare un gioco come il Quidditch, devi discutere duramente con il tuo ragazzo di allora", ha detto la Rowling nel 2003. "Esci di casa, ti siedi in un pub e inventi il ​​Quidditch. E davvero non so quale sia la connessione tra lo scandalo e il Quidditch, tranne che il Quidditch è un gioco piuttosto violento, e forse nella mia anima più profonda e oscura, mi piacerebbe davvero essere colpita da un bolide. "

6. Nomi di streghe e piante

"Raccoglievo i nomi delle piante che sembravano nomi di strega", ha detto a 60 Minutes, "e poi ho trovato questa, Medicina Completa di Culpeper, ed era la risposta a ogni mia preghiera: erba di lino, rospo di lino, agarico di mosca, erba gottosa, grommel, knotgrass, assenzio ". Il libro è stato scritto nel XVII secolo dal botanico ed erborista inglese Nicholas Culpeper, puoi leggerlo qui.

7. Il titolo proposto dalla versione americana di harry potter e la pietra filosofale era Harry Potter e la Scuola Di Magia

Rowling ha rifiutato l'offerta, dicendo, con le parole dell'editore americano Arthur Levin, "No, non credo sia giusto ... E se la chiamassimo Pietra Filosofale?" (L'edizione francese, come fa notare Levine in J.K. Rowling: A Bibliography, si chiama Harry Potter a L'ecole Des Sorciers.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Test che migliore amica sei?

Test che moto sei?