Test quale Bacchetta di Harry Potter sei?

Quiz qual’è la tua bacchetta di Harry Potter?

INIZIA IL QUIZ

Come da titolo test quale bacchetta di harry potter sei, puoi intuire che questo test si basa tutto sulle bacchette per caprie qual'è quella che più si addice a te e al tuo stile di combattimento. Potresti essere più aggressivo o più difensivo o ancora cona ttacchi veloci o più lenti, tutto dipende da te e per scoprirlo l'unico modo è portare al termine il nostro test sulle bacchetti di harry potter. Nell'universo di Harry Potter, le bacchette sono gli strumenti magici che consentono a streghe e maghi di incanalare le loro abilità magiche per lanciare incantesimi, sebbene ci siano alcuni potenti maghi che possono praticare la magia senza l'uso di una bacchetta.

Bacchetta magica harry potter test

Le bacchette magiche di harry potter sono disponibili in diverse lunghezze e sono composte da qualche tipo di legno - forse agrifoglio, vite, frassino, salice, sambuco, biancospino, cipresso, palissandro, ciliegio o mogano - oltre a un componente centrale - forse piuma di fenice, coda di unicorno capelli, corda del cuore di drago, capelli della coda di Thestral, corno di serpente cornuto, conchiglia o capelli di Veela. Ciascuno di questi componenti si uniscono, conferendo alla bacchetta la propria personalità. Alcune bacchette sono ferocemente fedeli ai loro proprietari e potrebbero non funzionare quando altri la usano, mentre altre hanno una gamma più ampia di capacità magiche. Visita il negozio di bacchette di Ollivander a Diagon Alley per maggiori dettagli. Ti piacerebbe scoprire quali sarebbero le specifiche della tua bacchetta se fossi una strega o un mago? Conterrebbe alcuni degli stessi elementi di uno dei tuoi personaggi preferiti? I componenti della bacchetta corrisponderanno ad alcuni dei tuoi tratti della personalità? Se vuoi scoprirlo quanto noi, allora questo è il quiz che devi fare, il nostro quiz su qual'è la tua bacchetta di Harry Potter  ti dirà quali di queste quattro sia quella che ti appartiene. Iniziamo! Se invece vuoi scoprire atri dettagli puoi fare il quiz su harry potter, scoprire a quale casata in realtà appartieni o quale personaggio sei.

Harry Potter la scelta della bacchetta

Se nei libri di Harry Potter fossi una strega o un mago, quale bacchetta vorresti avere? Puoi dire molto di una persona dal legno e dal nucleo di una bacchetta, sai. Scopri subito il tuo. La prima volta che abbiamo visto Harry Potter sentire quell'improvviso calore nelle sue dita quando ha scoperto la sua bacchetta nel negozio di Mr Olivander è un momento che ricorderemo per sempre - e su Pottermore, puoi provare quella sensazione per te stesso scoprendo la tua bacchetta personale. Se semplicemente non vedi l'ora di finire di leggere questo articolo, scopri subito la tua bacchetta magica, nel nostro test creato da J.K. Rowling. Questi accessori del mondo magico non sono solo dei normali bastoncini di legno: sono molto, molto di più. Incanalano e focalizzano la magia, consentendo all'incantatore di eseguire ogni sorta di imprese fantastiche - dal familiare "fruscio e colpo" di Wingardium Leviosa a un subdolo incantesimo di Confundus per impedire a un certo tizio di nome Cormac McLaggen di rubare la posizione di Ron Weasley nel Quidditch. La magia può essere eseguita senza una bacchetta, ma è difficile. Fondamentalmente, avere una bacchetta aiuta e finiscono anche per essere un oggetto molto personale per il corriere. Ricordi la devastazione di Harry quando ha rotto i Doni della Morte? Non si tratta solo della magia che trasportano, ma del legame che una strega o un mago ha con essa.

Test bacchetta harry potter : Quale si addice di più a te?

Ora, come il signor Olivander ha sottolineato alcune volte, "La bacchetta sceglie il mago." E lo fanno davvero: se provi a usare una bacchetta appartenente a un altro mago, potrebbe avere la tendenza a farti venire la gobba, oppure per lo meno, semplicemente non mi sembra del tutto giusto. Ecco perché è importante avere la tua bacchetta personale, sia che il suo nucleo sia fatto di una piuma di fenice (come quella di Harry Potter ... e quella di Voldemort) o di una corda del cuore di drago (Hermione Granger). Puoi anche leggere molto sul tipo di legno di cui è fatta, il che può aiutare a decifrare molto sul mago o sulla strega che possiede la bacchetta e sulle abilità specialistiche per le quali la bacchetta è buona. Ad esempio, le bacchette di pioppo sono famose per il loro straordinario fascino. J.K. Rowling ha scritto due ottime guide sui legni delle bacchette e sui nuclei delle bacchette, così puoi scoprire cosa significa veramente la tua bacchetta. Per determinare quale bacchetta sceglierà te, scopri qui la tua bacchetta e guadagnati un amico di legno per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Test Quale personaggio o skin di fortnite sei?

Test quale Pokemon sei?